Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Finali Coppa del Mondo 2017: programma, orari e tv di giovedì 26 ottobre. Tutti gli azzurri in gara

Pubblicato

il

Terzo giorno di gare valide per le Finali di Coppa del Mondo di tiro a volo in programma a Nuova Delhi (India) dal 24 al 29 ottobre 2017. Dopo la prima giornata, caratterizzata dalle gare di trap misto e la seconda, dedicata allo skeet femminile, domani toccherà alle ultime due serie di qualificazione degli skettisti, prima della finale in programma alle 12.30. Si comincia alle 6.30 con le ultime tre serie di qualificazione, composte in tutto da 75 piattelli.

Gabriele RossettiRiccardo Filippelli e Marco Sablone proveranno a regalare un grande risultato all’Italia, nella gara in cui forse la nostra Nazionale è più forte. Il nostro paese, infatti, può contare sul campione olimpico e mondiale in carica e sui vincitori delle tappe di Coppa del Mondo a Nuova Delhi (Filippelli) e Acapulco (Sablone). Gli avversari, però, non mancheranno.

Solamente le finali  saranno visibili in diretta tv a partire dalle 12.30 e saranno trasmesse sia sul canale YouTube che sulla pagina Facebook della ISSF, la federazione internazionale. Su OA Sport, sarà disponibile la Diretta LIVE testuale dell’evento.

Giovedì 26 ottobre

6.30-10.30 Qualificazioni skeet maschile
12.30 Finale skeet maschile

Gli azzurri in gara

Skeet maschile: Gabriele Rossetti, Riccardo Filippelli, Marco Sablone

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITAV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *