Seguici su

Boxe

Quanti soldi ha guadagnato Floyd Mayweather? Montepremi faraonico per la vittoria su Conor McGregor, borsa da milionario. E che cifra per il perdente!

Pubblicato

il

Floyd Mayweather ha sconfitto Conor McGregor alla decima ripresa per ko tecnico al termine di un incontro comunque entrato nella storia degli sport da combattimento per diversi motivi. Sicuramente, sotto il profilo tecnico perché si sono fronteggiati il pluri Campione del Mondo di boxe e l’icona della MMA (arti marziali miste). Soprattutto, però, per motivi economici e per lo show in generale: a Las Vegas si è consumato un autentico spettacolo.

Quanti soldi ha guadagnato Mayweather grazie a questa vittoria? Presto detto: la borsa che spettava a Money, soprannome non casuale, era di 100 milioni di dollari. Da annotare che quell’assegno sarebbe stato intascato dal 40enne statunitense indipendentemente dall’esito dell’incontro. L’irlandese, invece, si è dovuto accontentare di 75 milioni di dollari. Cifre faraoniche e che superano addirittura quelle del Match del Secolo tra lo stesso Mayweather e Pacquiao.

Il volume d’affari complessivo si aggirava intorno ai 600 milioni di dollari e gli acquisti dell’evento in pay per view si sono letteralmente impennati nelle ultime ore tanto che l’incontro è stato ritardato perché c’erano dei problemi con gli streaming!

 

Floyd Mayweather demolisce Conor McGregor alla decima ripresa: ko tecnico in un match leggendario

VIDEO – Floyd Mayweather si accanisce su Conor McGregor e trionfa per ko tecnico: il momento decisivo

VIDEO – Le dichiarazioni degli sfidanti: fanno pace dopo la guerra. “Non me lo aspettavo così”, “Onore al vincitore”

Quanti soldi ha guadagnato Floyd Mayweather? Montepremi faraonico, borsa da Paperone! Premi per McGregor

Floyd Mayweather nella storia: battuto il leggendario record di Rocky Marciano! 50 vittorie, 0 sconfitte




Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *