Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Real Madrid oggi, orario e tv Eurolega basket: programma, dove vederla, streaming

Pubblicato

il

Altra sfida in chiave spagnola per l’EA7 Emporio Armani Milano in Eurolega. I meneghini, dopo aver affrontato in trasferta il Barcellona la settimana scorsa (subendo una sonora sconfitta), attendono ad Assago il Real Madrid dell’ex Sergio Rodriguez, per la sesta giornata di regular season.

LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-REAL MADRID DI BASKET DALLE 20.30

Dopo cinque partite il bilancio dei Campioni d’Italia è di tre vittorie e due sconfitte, con i meneghini che ritornano al Mediolanum Forum per provare a cancellare la battuta d’arresto del Palau Blaugrana di sei giorni fa. Nella stagione attuale di Eurolega l’unica sfida disputata tra le mura amiche si è conclusa con un ko all’overtime contro l’Alba Berlino dell’ala azzurra Gabriele Procida. Coach Ettore Messina vorrà sicuramente vedere una reazione d’orgoglio da parte dei suoi ragazzi, cercando di sopperire alle assenze di due pedine importanti come Shavon Shields e Nazareth Mitrou-Long.

NBA, i risultati della notte (2 Novembre): vincono Bulls e Suns, Warriors ko contro Miami. Altra sconfitta per i Magic di Paolo Banchero

Anche il Real Madrid vuole reagire prontamente dopo la sconfitta casalinga rimediata la settimana scorsa contro la Virtus Bologna (91-95). Due vittorie e tre sconfitte fin qui per i Blancos, con il ‘Chacho’ Rodriguez che torna a calcare il parquet di Assago per la prima volta da avversario dopo tre anni di successi con la canotta milanese. Pronti a dare battaglia anche il centro Edy Tabares ed i due francesi Vincent Poirier e Guershon Yabusele, che ritroveranno gli azzurri Gigi Datome e Nicolò Melli a pochi mesi di distanza dal quarto di finale dell’EuroBasket 2022.

Palla a due che verrà alzata al Mediolanum Forum alle ore 20:30. La diretta TV sarà garantita da Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà disponibile su SkyGO, Now TV ed Eleven Sports. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un’azione di questa grande sfida!

EUROLEGA BASKET 2022, OLIMPIA MILANO-REAL MADRID: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Giovedì 3 Novembre

Ore 20:30 EA7 Emporio Armani Milano-Real Madrid

EUROLEGA BASKET 2022, OLIMPIA MILANO-REAL MADRID: DOVE SEGUIRE IL MATCH

Diretta TV: Sky Sport Arena (Canale 204)

Diretta streaming: SkyGO, Now TV, Eleven Sports

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo