Seguici su

Sollevamento Pesi

Sollevamento pesi oggi, Europei 2022: orari, programma, tv, streaming, italiani in gara 31 maggio

Pubblicato

il

Dopo la splendida prestazione di Lucrezia Magistris, medaglia d’argento di totale nei 59 kg con il nuovo record italiano, quest’oggi proseguono le gare di Tirana con la quarta giornata dei Campionati Europei di sollevamento pesi 2022, prima rassegna continentale del nuovo ciclo olimpico verso Parigi 2024.

LA DIRETTA LIVE DEGLI EUROPEI DI SOLLEVAMENTO PESI DALLE 20.00

In chiave azzurra sarà Mirko Zanni l’osservato speciale in questo day-4, con il friulano pronto al debutto internazionale nella sua nuova categoria -73 kg dopo aver conquistato una memorabile medaglia di bronzo agli ultimi Giochi Olimpici di Tokyo nei 67 kg.

Tutte le competizioni della manifestazione verranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’EWF, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della gara di Mirko Zanni con aggiornamenti costanti in tempo reale.

Sollevamento pesi, Europei Tirana 2022: Lucrezia Magistris è d’argento nei -59 kg, giornata storta per Alessia Durante

Di seguito il programma odierno a Tirana e come seguire in tv/streaming la quarta giornata dei Campionati Europei di sollevamento pesi 2022:

PROGRAMMA EUROPEI SOLLEVAMENTO PESI 2022

Martedì 31 maggio

Ore 17.00 Finale 64 kg femminile

Ore 20.00 Finale 73 kg maschile (Mirko Zanni)

Diretta streaming sulla pagina Facebook di EWF Sport. In caso di problemi/imprevisti, gli azzurri saranno visibili sul profilo Instagram della Federpesistica (solo per la gara di Zanni)

Diretta live testuale: OA Sport

Foto: FIPE