Seguici su

FormulaE

Formula E, E-Prix Jakarta 2022: programma, orari, tv, streaming. Il calendario completo

Pubblicato

il

Appuntamento questo week-end dal tracciato di Jakarta per il nono atto del Mondiale Formula E 2022, il primo che si svolgerà in Asia dopo due stagioni d’assenza in seguito all’emergenza sanitaria. Una nuova pista tutta da scoprire attende i protagonisti, manifestazione che potrebbe cambiare le sorti della classifica generale. 

Il circuito indonesiano è stato studiato con una metratura di 2 chilometri e 400 metri, intervallati da 18 curve. Una sfida oltremodo interessante attende i piloti che avranno solo le prove libere per prendere le misure con una location completamente inedita.

Il belga Stoffel Vandoorne (Mercedes) è attualmente al comando della graduatoria generale con 111 punti contro i 99 dell’elvetico Edoardo Mortara (Venturi). Tutto resta apertissimo, il francese Jean-Éric Vergne (DS Techeetah) ed il neozelandese Mitch Evans (Jaguar) guardano da vicino i primi due posti della classifica generale.

La prima edizione del Gran Premio di Jakarta sarà proposta in diretta tv di tutte le sessioni su Sky Sport Action (canale 206) ed in streaming su SkyGO e NOW. Come sempre gli appassionati potranno vivere l’evento in  chiaro sul Canale 20 di Mediaset e su Sportmediaset.it.

PROGRAMMA E-PRIX JAKARTA 2022

Sabato 4 giugno
Qualifiche ore 5.40
Gara ore 10.00

E-PRIX JAKARTA 2022 IN TV

Diretta tv di tutte le sessioni su Sky Sport Action (canale 206)

Diretta streaming su SkyGO e NOW

Diretta in chiaro sul Canale 20 di Mediaset e su Sportmediaset.it

Foto. LPS