Seguici su

Pallavolo

Berlino-Trento oggi, Champions League volley 2022: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, 16 marzo 2022 alle 18.30, si gioca Berlin Recycling Volleys – Itas Trentino, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League di volley maschile. La squadra italiana si presenterà alla Max-Schmeling-Halle forte del 3-0 rifilato ai tedeschi nell’incontro di andata a Trento.

LA DIRETTA LIVE DI BERLINO-TRENTO, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY, DALLE 18.30

Dato il risultato dell’andata all’Itas basterà vincere 2 set per garantirsi l’accesso in semifinale. Il match della settimana scorsa ha visto la squadra allenata da Angelo Lorenzetti prevalere con relativa semplicità, potendo contare su un maggior tasso tecnico negli uomini chiave.

Alessandro Michieletto e compagni non potranno comunque sottovalutare l’impegno. La squadra tedesca dispone di giocatori di talento come Ben Patch e Sergey Grankin. Riccardo Sbertoli dovrà coinvolgere al meglio tutti i propri attaccanti, compresi i centrali serbi Marko Podrascanin e Srecko Lisinac, grandi protagonisti del primo scontro.

Volley, i migliori italiani della 23ma giornata di Superlega. Rinaldi e Romanò: eccoli gli opposti del futuro!

Di seguito il programma di Berlin Recycling Volleys – Itas Trentino, match valido per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2021-2022 di volley maschile, con tutte le informazioni per seguire l’evento in diretta tv e streaming. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale, con aggiornamenti in tempo reale:

BERLINO-TRENTO, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 16 MARZO:

18.30    Berlin Recycling Volleys – Itas Trentino

BERLINO-TRENTO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 2.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv.

Foto: Photo LiveMedia/Lorena Bonapace