Seguici su

Formula 1

F1 oggi, GP Arabia Saudita 2021: orari prove libere, tv, streaming, programma, diretta Sky e TV8

Pubblicato

il

Oggi venerdì 3 dicembre si disputano le prove libere del GP di Arabia Saudita 2021, penultima tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Jeddah. Si torna in pista a due settimane di distanza dall’appuntamento in Qatar, si tratta di un weekend cruciale in ottica campionato visto che mancano soltanto due gare al termine della stagione. Debutta questa pista estremamente veloce per la massima categoria automobilistica.

https://www.oasport.it/2021/12/live-f1-gp-arabia-saudita-2021-in-diretta-prove-libere-subito-roventi-per-hamilton-e-verstappen/

Ad aprire le danze saranno due turni da 60 minuti ciascuno, durante i quali si potrà effettuare la messa a punto in vista di qualifiche e gara, oltre a migliorare il feeling con un tracciato testato soltanto al simulatore. Max Verstappen e Lewis Hamilton sono già pronti per un nuovo grande duello: l’olandese darà battaglia al volante della Red Bull contro il britannico della Mercedes, sono separati da 8 punti in classifica generale. La Ferrari spera di essere protagonista con Carlos Sainz e Charles Leclerc

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle prove libere del GP di Arabia Saudita 2021, tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Non sono previste dirette/differite su TV8. Gli orari sono italiani (a Jeddah sono avanti due ore rispetto a noi).

CALENDARIO PROVE LIBERE GP ARABIA SAUDITA F1 2021: PROGRAMMA E ORARI

VENERDÌ 3 DICEMBRE:

14.30-15.30 Prove libere 1

18.00-19.00 Prove libere 2

PROVE LIBERE GP ARABIA SAUDITA F1 2021: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING

Prove libere 1-2 in diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport 4K (canale 213).

Prove libere 1-2 in diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e su Now TV.

Prove libere 1-2 in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Prove libere 2 in replica su Sky Sport F1, per gli abbonati, alle ore 21.00, 22.15 e nel rullo notturno.

Non sono previste dirette/differite, in chiaro, su TV8 delle prove libere.

Foto: Lapresse