Seguici su

Festival di Sanremo

Sanremo 2021 oggi: programma 2 marzo, cantanti, ospiti, conduttrici

Pubblicato

il

L’attesa è finita. Finalmente questa sera alle 20.30 su Rai 1 il Festival di Sanremo partirà nonostante tutte le difficoltà organizzative legate alla pandemia. Sarà un Festival della rinascita così come detto da Amadeus, che presenterà per il secondo anno consecutivo la gara sanremese.

PROGRAMMA SANREMO 2021 – PRIMA SERATA (2 MARZO)

In questa prima serata si esibiranno 13 dei 26 Big in gara quest’anno e, ad esprimere la propria preferenza, sarà soltanto la giuria demoscopica. Questi i big in gara oggi.

Aiello, Ora
Arisa, Potevi fare di più
Annalisa, Dieci
Colapasce & Dimartino, Musica leggerissima
Coma_Cose, Fiamme negli occhi
Fasma, Parlami
Francesca Michielin & Fedez, Chiamami per nome
Francesco Renga, Quando trovo te
Ghemon, Momento perfetto
Irama, La genesi del tuo colore
Madame, Voce
Maneskin, Zitti e buoni
Max Gazzè e La Trifluoperazina Monstery Band, Il farmacista

Per quanto riguarda, invece, la sezione Nuove proposte ci sarà l’esibizione di 4 canzoni dei Giovani in gara. In questo caso voteranno Giuria demoscopica, sala stampa e il pubblico da casa attraverso il televoto. Questi i giovani in gara oggi:

Avincola, Goal!
Elena Faggi, Che ne so
Folcast, Scopriti
Gaudiano, Polvere da sparo

Le prime due canzoni classificate accederanno alla finalissima della quarta serata in programma venerdì 5 marzo, le altre due canzoni invece saranno eliminate definitivamente dalla gara.

https://www.oasport.it/2021/03/live-sanremo-2021-in-diretta-subito-maneskin-fedez-e-arisa-super-ospiti-loredana-berte-e-ibrahimovic/

La serata partirà con l’esibizione dal vivo di Diodato, il cantante vincitore della passata edizione del Festival, ma l’artista pugliese non sarà il solo super ospite della prima puntata.

Sarà infatti Loredana Bertè ad allietare il pubblico a casa con  alcuni dei suoi storici successi e “Figlia di…”. Inoltre, questa sera, assisteremo al primo quadro di Achille Lauro, e alle “zingarate” di Zlatan Ibrahimovic.

Di Simona Bastiani

QUANTO GUADAGNA ZLATAN IBRAHIMOVIC CON LE 4 SERATE A SANREMO: LE CIFRE

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *