Seguici su

MotoGP

MotoGP oggi, GP Aragon 2020: orari prove libere, tv, streaming, programma Sky, DAZN e TV8

Pubblicato

il

Il Motomondiale 2020, dopo la pioggia e il freddo di Le Mans (Francia), guarda alla Spagna e per la precisione ad Aragon (16-18 ottobre), dove il meteo dovrebbe essere meno capriccioso. Le previsioni non preannunciano pioggia e le temperature, da questo punto di vista, dovrebbero essere più accettabili.

https://www.oasport.it/2020/10/live-motogp-gp-aragon-2020-in-diretta-prove-libere-subito-fondamentali-per-quartararo-e-dovizioso/

In MotoGP la situazione è particolarmente equilibrata. Il francese Fabio Quartararo (Yamaha Petronas), lo spagnolo Joan Mir (Suzuki), Andrea Dovizioso (Ducati) e l’altro iberico Maverick Vinales (Yamaha Factory) sono i piloti in lizza per l’iride, in maniera più probabile, racchiusi in 19 punti in graduatoria. Se si considera l’anno passato, la Ducati potrebbe sorridere perché, nella prova vinta da Marquez, Dovizioso e Miller completarono il podio. Sarà possibile ripetersi? Le condizioni climatiche saranno un fattore determinante in questo discorso.

A partire da oggi, quindi, si inizierà a girare per trovare la messa a punto ideale sulle moto. Tuttavia, a scuotere l’intero paddock è stata la notizia dell’assenza di Valentino Rossi. Il “Dottore” ha contratto il famigerato Coronavirus e quindi è stato costretto a dare forfait per questo round ed è a rischio anche la sua partecipazione al prossimo appuntamento che si terrà tra una settimana sempre sul circuito spagnolo.

LA STORIA DI VALENTINO ROSSI SU INSTAGRAM

Guarda il GP di Aragon di MotoGP in diretta su DAZN

Il Gran Premio di Aragon del Motomondiale sarà trasmesso in diretta su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport 1 (201), live streaming su SkyGo, Now TV e su DAZN, mentre la programmazione di TV8 (121 di Sky e 8 dgt) presenterà la sintesi in differita IN CHIARO delle qualifiche e sempre la differita visibile per tutti delle singole gare delle tre classi domenicali. Non vi sarà la trasmissione IN CHIARO delle prove libere e dei warm-up delle tre categorie. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’intero weekend per non perdere neanche un momento dello spettacolo inimitabile della MotoGP. Di seguito la programmazione odierna:

LA PROGRAMMAZIONE SKY SPORT (16 OTTOBRE)

Venerdì 16 ottobre

Ore 8.55: prove libere 1 Moto3

Ore 9.50: prove libere 1 MotoGP

Ore 10.50: prove libere 1 Moto2

Ore 13.10: prove libere 2 Moto3

Ore 14.05: prove libere 2 MotoGP

Ore 15.05: prove libere 2 Moto2

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Hazrin CRIC / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *