Seguici su

Pallavolo

Volley, Supercoppa Italiana in tv: orari semifinali, programma, streaming

Pubblicato

il

Domenica 13 settembre si giocheranno le semifinali d’andata della Supercoppa Italiana 2020 di volley maschile. Finalmente si torna in campo dopo sei mesi di sosta forzata, andranno in scena i primi atti di questa competizione: Civitanova affronterà Trento, mentre Perugia se la dovrà vedere con Modena. I match di ritorno si disputeranno poi domenica 20 settembre, prima dell’attesissima Finale di venerdì 25 settembre all’Arena di Verona. Si giocherà a porte semi-aperti, con pubblico variabile sugli spalti a seconda della situazione.

Civitanova, trascinata da Osmany Juantorena e Yoandy Leal ma col nuovo palleggiatore Luciano De Cecco, proverà a espugnare il campo della rinnovata Trento, desiderosa di schierare Nimir Abdel Aziz e Ricardo Lucarelli insieme al regista Simone Giannelli. Perugia, sempre con i bomber Aleksandar Atanasijevic e Wilfredo Leon, partirà favorita contro Modena, la quale ha perso tantissimi pezzi pregiati in estate e ripartirà dall’opposto Luca Vettori.

Di seguito il calendario completo, le date, il programma dettagliato, gli orari e il palinsesto delle semifinali d’andata della Supercoppa Italiana 2020 di volley maschile: Trento-Civitanova e Modena-Perugia.

CALENDARIO SEMIFINALI ANDATA SUPERCOPPA ITALIANA VOLLEY 2020: DATA, PROGRAMMA, ORARI, PALINSESTO

DOMENICA 13 SETTEMBRE:

18.00 Itas Trentino vs Cucine Lube Civitanova (diretta streaming su Eleven Sports, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport)

20.35 Sir Safety Conad Perugia vs Leo Shoes Modena (diretta tv su RaiSport, diretta streaming su Rai Play, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport)

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LPS/Ettore Griffoni

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *