Seguici su

Formula 1

F1 in tv oggi, Test Barcellona 2020: orario, programma, streaming, guida Sky

Pubblicato

il

Oggi 26 febbraio, a partire dalle ore 09.00, andrà in scena sul tracciato di Barcellona (Spagna) la prima giornata della seconda tornata di test di F1 per il Mondiale 2020. Sul circuito catalano i team definiranno gli ultimi particolari in vista dell’esordio iridato previsto il 15 marzo a Melboune (Australia).

[sc name=”banner-app-sx”]

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI TEST DI F1 DI OGGI DALLE 9.00 (MERCOLEDI’ 26 FEBBRAIO)

La Ferrari, dopo non aver di sicuro impressionato nella prima finestra, tornerà in pista iniziando a far vedere qualcosa. Ci si aspetta una reazione da parte del Cavallino Rampante, visto quanto fatto dalla Mercedes e dalla Red Bull. La W11 sembra un vero e proprio aereo e il “volante mobile” rende ancor più convincente questo paragone. La Rossa, oltre che dal punto di vista prestazionale, dovrà avere delle risposte sul fronte affidabilità, per la rottura avuta sul motore della monoposto del tedesco Sebastian Vettel. Gli aggiornamenti sulla SF1000 dovrebbero riguardare le ali anteriore e posteriore e il cofano motore. Non resta che attendere.

F1 in tv oggi, Test Barcellona 2020: orario, programma, streaming, guida Sky

La prima giornata della seconda sessione dei test di Barcellona sarà in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) in versione integrale. La telecronaca sarà di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi. Dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, otto ore di diretta al giorno, con il live streaming per la sessione mattutina sul sito skysport.it e sulla pagina FB ufficiale di Sky Sport F1. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale. Di seguito la programmazione:

26 febbraio

9.00-13.00 / 14.00-18.00

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *