Seguici su

Tennis

Roland Garros 2019: programma, orari e tv di martedì 4 giugno. Ordine di gioco: guida a tutte le partite

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DECIMA GIORNATA DEL ROLAND GARROS 2019 (SI COMINCIA ALLE ORE 14.00)

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DEL MATCH TRA ROGER FEDERER E STAN WAWRINKA (SI COMINCIA ALLE ORE 14.00)

Cominciano i quarti di finale al Roland Garros 2019: il secondo martedì, infatti, segna tradizionalmente l’inizio della parte più calda dello Slam rosso.

Si parte con gli incontri della parte bassa dei due tabelloni. Al maschile Rafael Nadal vuole confermare la propria supremazia su questa superficie contro Kei Nishikori: lo spagnolo ha perso un set fino ad oggi, ma il giapponese ha ancora sulle gambe la partita giocata e vinta in rimonta in due giorni contro Benoit Paire. Sul Lenglen, invece, Roger Federer cerca di tornare in semifinale, cosa che non gli riesce dal 2012, in un rematch del suo ultimo incontro a Parigi prima di quest’anno, contro il connazionale Stan Wawrinka, in una sfida cui guarda con interesse anche il nostro Fabio Fognini per questioni di top ten. Al femminile si prospettano due sfide molto interessanti: l’americana Sloane Stephens, finalista di un anno fa, incontra la britannica Johanna Konta, ottima interprete della terra in questo 2019, mentre l’emergente ceca Marketa Vondrousova non vuole fermarsi neppure di fronte agli alti livelli tanto agognati e finalmente raggiunti dalla croata Petra Martic.

La giornata che inaugura quarti di finale del Roland Garros 2019 si terrà oggi a partire dalle 14. Sarà possibile seguirla in diretta tv su entrambi i canali di Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre una gamma di DIRETTE LIVE scritte, per non perdersi davvero nulla. Di seguito l’ordine di gioco completo della giornata (si inizia alle ore 14).

Court Philippe Chatrier
Sloane Stephens (7) (USA)-Johanna Konta (26) (GBR)
Kei Nishikori (7) (JPN)-Rafael Nadal (2) (ESP)

Court Suzanne Lenglen
Stan Wawrinka (24) (SUI)-Roger Federer (3) (SUI)
Marketa Vondrousova (CZE)-Petra Martic (31) (CRO)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Janet McIntyre / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *