Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Softball

Softball: settima vittoria consecutiva per Saronno in Winner’s Cup, domani la grande sfida contro lo Spark Haarlem

Pubblicato

il

Saronno Softball
Saronno / WBSC Europe

Solo grandi sorrisi nel venerdì dedicato alla European Winner’s Cup 2026, celebre competizione internazionale di softball quest’anno in scena in Italia, precisamente in quel di Caronno. Le due squadre nostrane impegnate, Saronno e appunto le padrone di casa, hanno vinto le rispettive partite, presentandosi all’ultimo atto in domani in situazioni molto diverse.

I fari saranno infatti puntati sulla MFK che, oggi, ha incasellato l’ennesimo trionfo consecutivo battendo per 10-3 le svizzere di Zurich Barracudas, prendendo il largo a partire dal terzo inning e battendo complessivamente proprio dieci valide. Domani, in un programma che è stato rivisto per il maltempo, la compagine lombarda sfiderà le dirette rivali dello Sparks Haarlem, altra unica squadra a punteggio pieno. 

Bene anche le Rheavendors, adesso terze delle classe e capaci di battere in serate le iberiche del (fanalino di coda) Viladecans per 2-8 sfruttando quattro punti spalmati nei primi due inning e mettendo a referto altri quattro sigilli nel quarto. 

Riportiamo di seguito la classifica finale prima dell’ultima giornata prevista domani: 

# Team W L T PCT GB
1

SAR
Saronno (ITA)

7 0 0 1.000 0
1

SPA
Sparks Haarlem (NED)

7 0 0 1.000 0
3

CAR
Caronno (ITA)

4 3 0 .571 3
3

EAG
Eagles Praha (CZE)

4 3 0 .571 3
5

BEV
Beveren Lions (BEL)

2 4 0 .333 4.5
5

WES
Wesseling Vermins (GER)

2 4 0 .333 4.5
7

BAR
Zürich Barracudas (SUI)

1 5 0 .167 5.5
7

DD
Crazy Chicklets (AUT)

1 5 0 .167 5.5
7

VIL
Viladecans (ESP)

1 5 0 .167
Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI
Pubblicità