Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Tiro a segno

Tiro a segno, l’India si impone nella carabina mista ai Mondiali Junior

Pubblicato

il

Carabina 3 posizioni
Carabina / UITS Ferdinando Mezzelani

Proseguono a Suhl, in Germania, i Mondiali Junior 2026 di tiro a segno: nella giornata odierna l’unica finale ad andare in scena è quella della carabina ad aria compressa da 10 metri a coppie miste, priva di coppie italiane al via, vinta dall’India, che stabilisce anche il nuovo record del mondo di categoria.

In finale si impone India 1 di Shambhavi Shravan Kshirsagar ed Abhinav Shaw, che sigla il nuovo record del mondo di categoria con 505.8 (precedente primato 499.9), superando nettamente nel duello conclusivo Germania 1 di Annabelle Lotter e Benedikt Ascher, seconda a quota 499.0.

La medaglia di bronzo va a Norvegia 2 di Pernille Nor-Woll e Jens Oestli, eliminata in terza posizione ad una serie dal termine con 432.7, infine resta ai piedi del podio Polonia 1 di Maja Magdalena Gawenda e Jakub Goliszek, eliminata a due serie dalla conclusione in quarta piazza con 368.4.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI