Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

EquitazioneSalto

Equitazione: i Rome Gladiators di Gaudiano accedono alla Finale Playoffs della Global Champions League

Pubblicato

il

Emanuele Gaudiano su Esteban de Hus
Emanuele Gaudiano su Esteban de Hus / IPA Sport

La semifinale dei Playoff della Global Champions League 2025 è ufficialmente andata in archivio avendo espresso i suoi verdetti sul campo di gara di Praga. Ecco come sono andate le cose nel dettaglio, relativamente alle 6 qualificate all’atto conclusivo di domenica prossima e alle 6 eliminate che hanno dovuto abbandonare la competizione.

La serata odierna, in un contest che ha riportato tantissimi errori, è stata vinta dai Riesenbeck International di Kristian Kukuk (Checker 47) e da Philipp e Maximilian Weishaupt (Oreo D.R. e Zucchero HV) con il crono 201.78 condito da 8 penalità.

Alle spalle della formazione di matrice tedesca, hanno occupato le posizioni dalla 2a alla 6a e ultima piazza utile per andare alla “Finale”, le seguenti line-up: Basel Cosmopolitans, New York Empire (ripescati ieri sera in tarda serata dopo l’eliminazione degli Istanbul Warriors, ndr), i padroni di casa dei Prague Lions, i Rome Gladiators di Emanuele Gaudiano (l’azzurro ha chiuso con 4 penalità a 68.73 montando Esteban de Hus) e i Valkenswaard United.

Eliminazioni invece per: i Doha Falcons di Giacomo Casadei (fallosissimo il cavaliere italiano che ha chiuso con 12 penalità e un crono di 69.35 in sella a Marbella du Chabli), così come per Madrid in Motion, St. Tropez Pirates, Scandinavian Vikings, Shangai Swans e Cannes Stars.

Domenica dalle 15.40 ci si gioca il tutto per tutto nello spettacolo della “Finale” Playoffs della Global Champions League 2025.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI