Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Calcio a 5

Calcio a 5, Active Network e Fortitudo Pomezia a segno in casa nell’ottavo turno di Serie A

Pubblicato

il

Pomezia / Divisione calcio a 5

Fattore campo preponderante nell’ottavo turno della Regular Season di Serie A di calcio a 5. Dopo le affermazioni di Covei Meta Catania, L84 Torino, Sporting Sala Consilina e Napoli Futsal, ad allungare la striscia dei successi casalinghi sono arrivate le vittorie di Active Network e Fortitudo Pomezia.

A Orte i viterbesi di Monsignori si sono imposti 3-2 contro il CDM Futsal, passato in vantaggio con Baklanov. Ci hanno pensato poi Pina e Block a ribaltare la situazione tra il primo e il secondo tempo. Foti impatta per gli sposti, ma c’è il gol decisivo firmato da Salamone che regala i tre punti alla compagine laziale. Risultato importante per l’Active, in sesta piazza in classifica generale.

Pomezia, invece, a segno 4-3 contro Cosenza. La partita del PalaLavinium è stata animata dalle marcature di Trentin e Raubo, nel più classico dei botta e risposta. Nella seconda frazione di gioco i Lupi calabresi hanno trovato la via della rete con l’autogol di Matteus.

Una rete che ha dato una bella scossa alla compagine pometina, visto che Matteus, Miguel Angelo e Molitierno hanno posto la loro firma alla voce “gol”. L’autorete di Angelo ha solo illuso la formazione cosentina. Fortitudo, dunque, in zona Final Eight.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI