Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Focus

FOCUS – atletica. Fabrizio Donato: “Oggi l’Italia del triplo è fortissima”

Pubblicato

il

Dalla pedana al campo d’allenamento, Fabrizio Donato racconta la sua nuova vita da allenatore e l’orgoglio di guidare una generazione d’oro del salto triplo italiano
In questa intervista esclusiva, Donato svela i segreti dietro la crescita di Andrea Dallavalle, l’attenzione e la gestione della pubalgia di Emmanuel Ihemeje Diaz, e il valore di un gruppo che oggi rappresenta il futuro dell’atletica azzurra.
Non manca un tuffo nel passato: il ricordo del suo bronzo olimpico di Londra 2012, e una riflessione sincera — “Mi sarebbe piaciuto gareggiare oggi?”.
Un viaggio tra tecnica, emozioni e spirito di squadra, con uno dei nomi più importanti dello sport italiano.

#Atletica #FabrizioDonato #TriploSalto #OA Sport #AliceLiverani #AtleticaItaliana #Olimpiadi #Dallavalle #Diaz #Motivazione #FocusSport
Conduce Alice Liverani

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI
Pubblicità