Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

GP GermaniaMotoGP

MotoGP, siparietto in conferenza stampa al Sachsenring: Marc Marquez protagonista con Bagnaia

Pubblicato

il

Francesco Bagnaia
Bagnaia / IPA Sport

Marc Marquez si è confermato il più forte nel GP di Germania, ultima tappa del Mondiale 2025 di MotoGP. Sul circuito del Sachsenring, lo spagnolo ha dominato la scena, a precedere il fratello Alex (Ducati Gresini) e il compagno di squadra, Francesco Bagnaia.

Marc ha rafforzato la propria leadership in questo campionato e soprattutto ha aggiornato il computo di vittorie su questa pista, ovvero 12. Un circuito sinistrorso quello tedesco, in cui è fondamentale aver un grosso feeling sull’anteriore, cosa che l’asso iberico ha.

Ci si è scherzato un po’ su nel corso della conferenza stampa. Dalla platea dei media è arrivata la seguente domanda: “Il Sachsenring spera di firmare un nuovo contratto quinquennale con la MotoGP… una buona notizia per te?“. La risposta dell’iberico è stata: “Sì, e se hanno bisogno di aiuto posso pagare io“.

A questo punto da parte di Pecco e di Alex è arrivata ironicamente la risposta che sarebbero stati ben disposti a pagare per non farli più correre al Sachsenring, visto il dominio del n.93.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI