Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

PallanuotoSport in tv

Dove vedere in tv Italia-Grecia, Mondiali pallanuoto 2025: orario quarti di finale, programma, streaming

Pubblicato

il

Settebello / Lapresse

L’Italia affronterà la Grecia nei quarti di finale dei Mondiali 2025 di pallanuoto maschile. Il Settebello ha conquistato il primo posto nel proprio girone, regolando con disinvoltura la Romania e il Sudafrica e sconfiggendo la quotatissima Serbia ai rigori. La nostra Nazionale attendeva di conoscere l’identità della propria avversaria, che è uscita dai playoff: gli ellenici hanno travolto il Brasile con un perentorio 17-5 e così si rinnoverà una grande classica del waterpolo internazionale.

I ragazzi del CT Sandro Campagna hanno tutte le carte in regola per avere la meglio in questo scontro diretto e qualificarsi alla semifinale della rassegna iridata, da disputare contro la vincente del confronto tra la Spagna e il Montenegro. L’appuntamento è per domenica 20 luglio alle ore 10.00 presso l’OCBC Aquatic Centre di Singapore.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Grecia, quarto di finale dei Mondiali di pallanuoto maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai e Sky; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Rai Play; in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Singapore sono sei ore avanti rispetto a noi).

CALENDARIO ITALIA-GRECIA, QUARTI DI FINALE MONDIALI PALLANUOTO

Domenica 20 luglio

Ore 10.00 Quarti di finale: Italia vs Grecia

PROGRAMMA ITALIA-GRECIA PALLANUOTO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv: canali Rai e Sky (palinsesto dettagliato da definire).

Diretta streaming: Rai Play, Sky Go, NOW, World Aquatics Tv.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI