CiclismoSport in tvStradaTour de France
Dove vedere in tv il Tour de France 2025 oggi (6 luglio): orari partenza e arrivo della tappa, canali, streaming

La prima tappa del Tour de France 2025 ha già riservato delle soprese inaspettate. Il vento e l’alta velocità tenuta lungo i 184 chilometri totali hanno totalmente sorpreso il gruppo che si è diviso in due faldoni. A pagarne il prezzo sono stati, tra i big, soprattutto Remco Evenepoel e Primoz Roglic, che hanno accumulato un ritardo di 40 secondi dalla maglia gialla Jasper Philipsen.
LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DEL TOUR DE FRANCE DALLE 12.20
Il corridore dell’Alpecin-Deceuninck è stato il più abile ad approfittare della situazione creatasi e si è preso, per primo, la testa della generale. La seconda tappa (Lauwin-Planque- Boulougne sur Mer), non dovrebbe creare particolari difficoltà, nonostante la sua lunghezza di 209 chilometri.; ma dopo la giornata inaugurale, tutto può accadere.
La seconda tappa del Tour de France 2025 sarà visibile in chiaro su Rai 2 a partire dalle ore 14.45 alle 17.50. Lo streaming sarà invece offerto da DAZN, Europsort 1, Discovery Plus e Rai Play. Con OA Sport potrete seguire integralmente la DIRETTA LIVE testuale della seconda tappa, per non perdervi neanche nemmeno un aggiornamento.
PROGRAMMA SECONDA TAPPA TOUR DE FRANCE 2025
Domenica 6 luglio Lauwin-Planque-Boulougne-sur-Mer (209,1 km)
Orario di partenza: 12.35
Orario di arrivo: 17.20 circa
DOVE VEDERE LA SECONDA TAPPA DEL TOUR DE FRANCE IN TV E STREAMING
Diretta tv: in chiaro su Rai 2 dalle ore 14.45 alle 17.50
Diretta streaming: DAZN, Discovery Plus, Rai Play
Diretta Live testuale: OA Sport