Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

CiclismoStrada

Ciclismo: Remco Evenepoel vicinissimo al passaggio alla Red Bull – BORA – hansgrohe

Pubblicato

il

Remco Evenepoel
Remco Evenepoel - IPA/Sport

L’obiettivo della Red Bull – BORA – hansgrohe è quello di accorciare le distanze dalle due top squadre del World Tour: la UAE Team Emirates – XRG e il Team Visma | Lease a Bike. Al momento è ancora netto il gap e l’abbiamo visto anche al Tour de France: Tadej Pogacar e Jonas Vingegaard hanno battuto nettamente un pur eccellente Florian Lipowitz che ha chiuso sul podio.

L’obiettivo è quello di trovare uomini per i Grandi Giri: Remco Evenepoel è la scelta dello squadrone tedesco. Non è più una notizia, anzi è addirittura quasi vicina l’ufficialità: il bi campione olimpico è pronto al cambio di compagine, dopo sette anni alla Soudal-QuickStep.

Per il quotidiano belga Dernière Heure il colpaccio di mercato è ormai cosa fatta. Con Evenepoel andrà alla compagine tedesca anche il fido gregario Mattia Cattaneo.

A commentare il tutto lo stesso Lipowitz: “Per ora sono solo voci. Vedremo l’anno prossimo chi verrà davvero. Se dovesse venire, ne sarei felice. Penso che potremmo fare grandi cose insieme”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI