Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Softball

Softball: prosegue il test dell’Italia all’All Star Series

Pubblicato

il

Nazionale italiana softball FIBS

Si conclude con una vittoria e tre sconfitte la seconda giornata della Nazionale italiana di softball, impegnata ieri a Caronno nella tre giorni contro la compagine All-Stars, formata dalle migliori giocatrici del Campionato italiano. Dopo la sostanziale parità vista nel day-, le avversarie delle azzurre sono salite in cattedra, proprio dopo un primo match a trazione tricolore. 

Ma andiamo con ordine: nella disputa inaugurale (formata da regolamento con tre inning più uno con tie-break) le nostre ragazze si sono imposte con il risultato di 6-3, facendo perno in particolar modo su Torre e Brandi, artefici di un fuoricampo da due punti.

Nel secondo incontro è invece emersa la superiorità delle avversarie, le quali hanno ripristinato gli equilibri vincendo per 5-1 prendendo il largo con gli home rum di Nolan e Mihara, siglando un successo inoltre nelle restanti gare rispettivamente con il punteggio di 8-2 e 5-1. Oggi, giovedì 29 maggio, l’Italia scenderà sul campo di Legnano per affrontare le ultime due partite. 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI