Seguici su

Sport in tv

Quando la semifinale di Sinner a Shanghai? Due possibili orari e avversario a sorpresa: dove vederla in tv

Pubblicato

il

Jannik Sinner
Sinner / Lapresse

Jannik Sinner si è qualificato di gran carriera alle semifinali del Masters 1000 di Shanghai: dopo aver annichilito il temibile statunitense Ben Shelton agli ottavi di finale, il fuoriclasse altoatesino ha travolto il quotato russo Daniil Medvedev in un quarto di finale a senso unico e si è così guadagnato il diritto di continuare a essere grande protagonista sul cemento della località cinese. Il numero 1 del mondo tornerà in campo sabato 12 ottobre per fronteggiare il ceco Tomas Machac.

Sfida a sorpresa contro il numero 33 del ranking ATP, che è riuscito nella clamorosa impresa di battere lo spagnolo Carlos Alcaraz. Il numero 1 del mondo, già certo di conservare la posizione di vertice fino al termine della stagione, partirà con i favori del pronostico, ma non dovrà sottovalutare l’avversario dopo i due set spumeggianti offerti contro il numero 2 del circuito. L’appuntamento è per sabato 12 ottobre: la prima semifinale si disputerà alle ore 10.30, mentre la seconda andrà in scena a seguire e non prima delle ore 13.00.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, i possibili orari, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Machac, semifinale del Masters 1000 di Shanghai. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203); in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Cina sono avanti sei ore rispetto a noi).

QUANDO LA SEMIFINALE DI JANNIK SINNER A SHANGHAI

Sabato 12 ottobre

Ore 10.30 Prima semifinale

A seguire (non prima delle ore 13.00) Seconda semifinale

PROGRAMMA SEMIFINALE SINNER A SHANGHAI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità