Seguici su

Basket

Basket: la Serie A1 femminile confermata sugli schermi di RaiSport

Pubblicato

il

Anna Turel
Turel / Ciamillo

Per la seconda stagione consecutiva la Serie A1 femminile si avvarrà anche della trasmissione televisiva in chiaro su RaiSport. La copertura del massimo campionato comincerà già a patire da questo fine settimana, con l’arrivo della terza giornata integralmente in scena di domenica.

In particolare, la prima partita che andrà in onda, proprio domenica alle ore 15:00, sarà quella tra E-Work Faenza e O.ME.P.S. Battipaglia: ad oggi le faentine si trovano a 2 punti in classifica, mentre ancora ne devono mettere a segno le pugliesi.

Basket: l’Eurolega femminile torna su RaiSport dopo quasi 15 anni

Rispetto alla scorsa annata, c’è un’aggiunta rispetto a stagione regolare e playoff scudetto: sui canali Rai andrà in onda anche la Final Four di Coppa Italia, che assegna il secondo trofeo della stagione sportiva a breve distanza dalla fine del girone d’andata.

Va ricordato che è in essere anche l’accordo tra LBF (Lega Basket Femminile) e la piattaforma flima.tv, sulla quale tutti gli incontri del massimo campionato sono fruibili dietro sottoscrizione di un abbonamento.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità