Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, il tabellone delle semifinali di Champions League 2024: date, programma, orari, tv

Pubblicato

il

pro recco
Pro Recco / LaPresse

Si sono conclusi quest’oggi i gironi dei quarti di finale della Champions League 2023-2024 di pallanuoto maschile: nel Gruppo A la Pro Recco ha chiuso al primo posto con 4 punti di margine sui serbi del Novi Beograd, secondi, mentre nel Gruppo B i magiari del Ferencvaros hanno vinto il raggruppamento con una sola lunghezza di margine sugli ellenici dell’Olympiacos.

Sono dunque queste le quattro squadre qualificate alla Final Four, e sono stati anche determinati gli accoppiamenti delle semifinali: la Pro Recco affronterà l’Olympiacos, mentre il Ferencvaros se la vedrà col Novi Beograd. La manifestazione, inizialmente prevista da giovedì 6 a sabato 8 giugno, si svolgerà invece da mercoledì 5 a venerdì 7 giugno a Malta.

La riprogrammazione della Final Four di Champions League è dovuta alle elezioni del Parlamento Europeo, previste a Malta nella giornata di sabato 8 giugno 2024. Malta sarà la Nazione ospitante della fase finale del torneo nelle edizioni 2024, 2025 e 2026, che si terranno tutte al National Pool Complex. La diretta tv al momento non è prevista, mentre la diretta streaming sarà assicurata da Eurovision Sports Live.

Pallanuoto, la Pro Recco domina il Novi Beograd in Champions League e vince il Girone A dei quarti di finale

TABELLONE CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024 PALLANUOTO

Final Four (5-7 giugno a Malta)

Semifinali – 5 giugno

19.00 Pro Recco-Olympiacos (Grecia)

21.00 Ferencvaros (Ungheria)-Novi Beograd (Serbia)

Finali – 7 giugno

19.00 Finale terzo posto

21.00 Finalissima

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024 PALLANUOTO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: al momento non prevista.

Diretta streaming: Eurovision Sports Live.