Seguici su

Curling

Italia-USA oggi in tv, orario Mondiali curling 2024: programma, dove vederla, streaming

Pubblicato

il

Italia curling
Italia curling / WCF

Oggi martedì 2 aprile (alle ore 14.00) l’Italia affronterà gli USA ai Mondiali 2024 di curling maschile. Si tratta della sesta partita per gli azzurri in questa rassegna iridata, siamo ormai giunti a metà del round robin e si entra nel vivo della fase a gironi. Prosegue l’avventura della nostra Nazionale sul ghiaccio di Schaffhausen (Svizzera), dove il quartetto tricolore è chiamato a incrociare la sempre rognosa compagine americana.

Joel Retornaz, Amos Mosaner, Sebastiano Arman, Mattia Giovanella se la dovranno vedere con la formazione guidata dallo skip John Shuster in quello che potrebbe essere un incontro fondamentale per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta: le prime due classificate accedono direttamente alle semifinali, le squadre tra terzo e sesto posto disputano un qualification game. Si preannuncia un confronto molto avvincente, da seguire stone dopo stone.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-USA, match valido per i Mondiali 2024 di curling maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su The Curling Channel, prevista la diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-USA OGGI

Martedì 2 aprile

Ore 14.00 Italia vs USA – Diretta streaming su The Curling Channel

PROGRAMMA ITALIA-USA MONDIALI CURLING: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: The Curling Channel.

Diretta Live testuale: OA Sport.