Seguici su

Curling

Italia-Svezia oggi in tv, orario Mondiali curling 2024: programma, dove vederla, streaming

Pubblicato

il

Italia curling
Italia curling / FISG

Oggi martedì 3 aprile (alle ore 09.00) l’Italia affronterà la Svezia ai Mondiali 2024 di curling maschile. Si tratta della settima partita per gli azzurri in questa rassegna iridata, si supera così il giro di boa del round robin e si entra nel vivo della fase a girone. La nostra Nazionale affronterà la corazzata del maestro Niklas Edin sul ghiaccio di Schaffhausen (Svizzera). Il quartetto tricolore cercherà la grande magia contro una delle più quotate pretendenti al titolo iridato.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SVEZIA DEI MONDIALI DI CURLING DALLE 9.00

Joel Retornaz, Amos Mosaner, Sebastiano Arman, Mattia Giovanella sono in piena corsa per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta: le prime due classificate accedono direttamente alle semifinali, le squadre tra terzo e sesto posto disputano un qualification game. Si preannuncia un confronto molto avvincente, da seguire stone dopo stone e in cui gli azzurri proveranno a sovvertire il pronostico come fatto nel round robin degli ultimi Europei.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Svezia, match valido per i Mondiali 2024 di curling maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su The Curling Channel, prevista la diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-SVEZIA OGGI

Mercoledì 3 aprile

Ore 09.00 Italia vs Svezia – Diretta streaming su The Curling Channel

PROGRAMMA ITALIA-SVEZIA MONDIALI CURLING: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: The Curling Channel.

Diretta Live testuale: OA Sport.