Seguici su

Curling

Italia-Olanda oggi in tv, orario Mondiali curling 2024: programma, dove vederla, streaming

Pubblicato

il

Italia curling
Italia curling / WCF

Oggi martedì 3 aprile (alle ore 14.00) l’Italia affronterà l’Olanda ai Mondiali 2024 di curling maschile. La nostra Nazionale scenderà sul ghiaccio di Schaffhausen (Svizzera) per disputare l’ottava partita della fase a gironi. Si tratta di un importante crocevia del round robin per il quartetto tricolore, che in mattinata affronterà la corazzata Svezia. Sulla carta gli azzurri partiranno con i favori del pronostico, ma non dovranno sottovalutare un avversario che potrebbe creare dei grattacapi.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-OLANDA AI MONDIALI DI CURLING DALLE 14.00

Joel Retornaz, Amos Mosaner, Sebastiano Arman, Mattia Giovanella andranno a caccia di una vittoria cruciale in ottica qualificazione alla fase a eliminazione diretta: le prime due classificate accedono direttamente alle semifinali, le squadre tra terzo e sesto posto disputano un qualification game.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Paesi Bassi, match valido per i Mondiali 2024 di curling maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su The Curling Channel, prevista la diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-OLANDA OGGI

Mercoledì 3 aprile

Ore 14.00 Italia vs Paesi Bassi – Diretta streaming su The Curling Channel

PROGRAMMA ITALIA-PAESI BASSI MONDIALI CURLING: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: The Curling Channel.

Diretta Live testuale: OA Sport.