Seguici su

Sport in tv

A che ora Musetti-Fils a Montecarlo: programma, chi gioca prima dell’azzurro, streaming

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti
Musetti / Dubreuil Corinne ABACA IPA Sport

Prosegue il tabellone principale del Masters 1000 di Montecarlo 2024, con il programma di domani che prevede lo svolgimento di alcuni match di secondo turno. Tra questi c’è anche il confronto tra due giovani talenti come Lorenzo Musetti e Arthur Fils, che potrebbe regalare davvero grande spettacolo nel tardo pomeriggio (meteo permettendo, viste le previsioni poco incoraggianti) sulla terra battuta del Country Club monegasco.

Non ci sono precedenti tra i due. In palio un posto agli ottavi di finale contro il serbo Novak Djokovic, se dovesse superare come da pronostico al debutto il russo Roman Safiullin. Sarà una sfida importante soprattutto per l’azzurro, a caccia di punti preziosi per limitare i danni rispetto alle pesanti scadenze che dovrà difendere in queste settimane in ottica ranking e qualificazione olimpica a Parigi 2024.

L’incontro tra Lorenzo Musetti e Arthur Fils, valevole come secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo e in programma domani come quarto match sul Court des Princes dalle ore 11.00, verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, mentre la diretta streaming sarà visibile su Sky Go, Now e Tennis TV. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.

CALENDARIO MUSETTI-FILS A MONTECARLO

Martedì 9 aprile

Quarto match dalle ore 11.00 Lorenzo Musetti-Arthur Fils – Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis

In precedenza, sul Court des Princes, si giocheranno nell’ordine le seguenti partite: Korda-Davidovich Fokina, Hurkacz-Draper e Monfils-Thompson.

DOVE VEDERE IN TV MUSETTI-FILS

Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis.

Diretta streaming: Sky Go, Now, Tennis TV.

Diretta Live testuale: OA Sport.