Seguici su

Pallavolo

Volley, le migliori italiane della 24ma giornata di A1. Manfredini e Acciarri, giovani centrali crescono!

Pubblicato

il

Linda Manfredini

LE MIGLIORI ITALIANE DELLA 24ª GIORNATA DI SERIE A1

NAUSICA ACCIARRI Nome nuovo ma già sul taccuino di tanti addetti ai lavori. La centrale di Firenze sfodera una prestazione da circoletto rosso a Chieri chiudendo la sua partita con 9 punti, il 60% in attacco, un muro e due ace.

MYRIAM SYLLA Le battitrici di Cuneo la prendono di mira e lei chiude con un ottimo 69% in ricezione, supportato da 10 punti ed il 40% in attacco, oltre a due muri. Partita di grande sostanza per la schiacciatrice di Milano.

EKATERINA ANTROPOVA Qualche critica sul suo rendimento è aleggiata nelle ultime settimane, ma lei risponde così, con una partita super a Novara, con 26 punti, il 62% in attacco, due muri e tre ace. Niente male.

SARA BONIFACIO E’ lei l’ultima ad arrendersi allo strapotere di Scandicci, che mette a più riprese in difficoltà con tre set da 14 punti in totale, il 77% in attacco, un ace e due muri.

LINDA MANFREDINI Che finale di stagione per la giovane centrale di Casalmaggiore, decisiva anche nella scorribanda di Pinerolo. Chiude con 11 punti, il 64% in attacco e due ace.

JENNIFER BOLDINI Gran partita dell’alzatrice di Busto, che espugna Bergamo. Gioca bene nei momenti decisivi e manda in tilt il sistema muro-difesa delle rivali.