Seguici su

Snowboard

Snowboardcross oggi in tv, Sierra Nevada 2024: programma 3 marzo, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Moioli/LaPresse

Azzurri chiamati al riscatto. Oggi, domenica 3 marzo, alle 11:30 comincerà a Sierra Nevada (Spagna) gara-2 della quinta tappa valida per la Coppa del Mondo 2023-2024 di snowboardcross, occasione importante per la Nazionale italiana, uscita con le ossa rotte da una gara-1 incolore.

LA DIRETTA LIVE DELLO SNOWBOARDCROSS DALLE 11.30

Nella giornata di ieri infatti nessun azzurro è riuscito a staccare il pass per le semifinale. Michela Moioli e Tommaso Leoni si sono infatti fermati ai quarti di finale (non senza rammarico), mentre Omar Visintin, Lorenzo Sommariva e Matteo Menconi hanno terminato la propria corsa agli ottavi.

Tra gli osservati anche il Campione Olimpico Alessandro Haemmerle, anche lui fuori dal giro che conta e motivato a tornare immediatamente in carreggiata. Il meteo sarà però una variabile fondamentale. Gara-1 è stata contrassegnata da diverse pause. L’auspicio è che per la prova odierna il tempo possa concedere qualche tregua.

Snowboardcross: italiani lontani dal podio. A Sierra Nevada vincono Bankes e la sorpresa Ulbricht

Gara-2 della quinta tappa di Coppa del Mondo 2023-2024 sarà visibile integralmente sulla piattaforma Discovery Plus oltre che in chiaro su RAI Play 3. OA Sport vi offrirà la diretta LIVE Integrale dell’evento. Di seguito tutti i dettagli.

CALENDARIO SNOWBOARDCROSS OGGI

Domenica 3 marzo

Ore 11.30 Snowboardcross femminile/maschile a Sierra Nevada, tabellone finale

PROGRAMMA SNOWBOARDCROSS OGGI: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, per gli abbonati; RAI Play 3 in chiaro

Diretta Live testuale: OA Sport.