Seguici su

Formula 1

F1, GP Arabia Saudita 2024: quando la prossima gara? Orari, programma e tv. Si corre da giovedì a sabato!

Pubblicato

il

Arabia Saudita F1
Jeddah | La Presse

La prossima gara del Mondiale di Formula 1 sarà il Gran Premio di Arabia Saudita, che si disputerà nella giornata di sabato 9 marzo.

Dunque non c’è nessuna pausa tra il primo appuntamento della stagione (il GP del Bahrain di sabato 2 marzo) e l’evento successivo, destinato a tenersi nel circuito di Jeddah.

Come organizzare per tempo il prossimo weekend di gara? Ci sono eventuali fusi orari da tenere in considerazione? Quali sono gli orari programmati dal 7 al 9 di marzo e come seguire la corsa mediorientale in TV?

F1, cambia il format del weekend in occasione delle Sprint Race. Novità anche per Power Unit e DRS

TV IN CHIARO – Non è prevista alcuna copertura in chiaro in diretta. Il canale TV8 (125 SKY, 8 DT) trasmetterà gratuitamente, ma in differita, il Gran Premio di Arabia Saudita.

TV A PAGAMENTO – Il canale monotematico Sky Sport F1 (207) trasmetterà integralmente in diretta la gara di Jeddah. I canali generalisti Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213) avranno a loro volta modo di proporre la medesima programmazione, salvo differenti scelte editoriali dell’azienda.

STREAMING – L’evento mediorientale potrà essere seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata a chi possiede un abbonamento Sky) e tramite il servizio streaming on demand NOW. Inoltre il sito internet TV8.it proporrà la gara in differita, al medesimo orario in cui sarà trasmessa in TV.

DIRETTA SCRITTAOA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutti i turni del Gran Premio di Arabia Saudita, dalla prima sessione di prove libere alla bandiera a scacchi della gara.

F1 – PROGRAMMA GP ARABIA SAUDITA 2024

GIOVEDÌ 7 MARZO (ORARI ITALIANI)
Ore 14.30-15.30, Prove libere 1
Ore 18.00-19.00, Prove libere 2

VENERDÌ 8 MARZO (ORARI ITALIANI)
Ore 14.30-15.30, Prove libere 3
Ore 18.00, Qualifiche

SABATO 9 MARZO (ORARIO ITALIANO)
Ore 18.00, GARA