Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Nuoto artistico

Nuoto artistico, Italia alle Olimpiadi e… nel video di Emma Marrone! Le azzurre in “Apnea”

Pubblicato

il

Italia nuoto artistico
Italia nuoto artistico / Lapresse

L’Italia si è qualificata con la squadra di nuoto artistico alle Olimpiadi di Parigi 2024. La nostra Nazionale è riuscita a staccare il pass per i Giochi grazie all’eccellente quinto posto ottenuto nella classifica combinata ai Mondiali in corso di svolgimento a Doha (Qatar) e così tra poco più di cinque mesi sarà protagonista nella capitale francese. Si tratta di un grande risultato per le azzurre, che sono riuscite a coronare con pieno merito il sogno a cinque cerchi.

La squadra azzurra è protagonista anche al Festival di Sanremo. La cantante Emma, che è in gara al Teatro Artiston, ha infatti usato un esercizio delle nostre portacolori per realizzare il video di “Apnea” e lo ha mostrato in anteprima alle ragazze nella giornata di martedì 6 febbraio.

La capitana Enrica Piccoli ha dichiarato:È stata tutta una grande sorpresa e c’era molto riserbo in occasione delle riprese eseguite durante il nostro ritiro”, avvenuto al Centro Polifunzionale della Polizia di Stato, a Spinaceto (Roma). La canzone è bellissima e ti facciamo tutti il nostro in bocca al lupo per Sanremo. Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa sinergia e creato il video che è meraviglioso: il nostro direttore tecnico Patrizia Giallombardo, la Federazione Italiana Nuoto e la casa di produzione. Queste esperienze sono bellissime e riempiono il cuore. Grazie mille Emma e in bocca al lupo“.

VIDEO APNEA DI EMMA CON LA NAZIONALE DI NUOTO ARTISTICO

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI