Seguici su

Pallavolo

A che ora Milano-Lodz oggi in tv: dove vederla, programma volley femminile, streaming

Pubblicato

il

Vero Volley Milano Egonu
Vero Volley Milano / Valerio Origo

Oggi giovedì 29 febbraio (ore 20.00) si gioca Milano-LKS Commercecon Lodz, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2023-2024 di volley femminile. La formazione meneghina scenderà in campo di fronte al proprio pubblico dell’Allianz Cloud per andare a caccia della qualificazione alle semifinali della massima competizione europea. Le rosablù hanno sconfitto le insidiose polacche per 3-1 nel confronto d’andata disputato settimana scorsa in trasferta.

LA DIRETTA LIVE DI MILANO-LODZ DALLE 20.00

Le ragazze di coach Marco Gaspari dovranno vincere due set contro il sestetto di coach Alessandro Chiappini se vorranno superare il turno, in caso di sconfitta per 3-0 o 3-1 si giocherà il golden set di spareggio. Il sestetto lombardo, reduce dal successo al tie-break contro Pinerolo in campionato (con un ampio turnover), sarà guidato dall’opposto Paola Egonu, dalla palleggiatrice Alessia Orro, dalle centrali Dana Rettke e Raphaela Folie, dalla schiacciatrice Myriam Sylla.

Dall’altra parte della rete spicca la bomber Valentina Diouf, che si è messa in evidenza nel confronto d’andata. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milano-Lodz, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2023-2024 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in diretta live testuale su OA Sport.

Guarda la Champions League di volley su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese

CALENDARIO MILANO-LODZ OGGI

Giovedì 29 febbraio

Ore 20.00 Allianz Vero Volley Milano vs LKS Commercecon Lodz – Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA MILANO-LODZ: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.