Seguici su

Pallavolo

Civitanova-Halkbank Ankara oggi in tv: orario Champions League volley, dove vederla, streaming

Pubblicato

il

Civitanova / Photo LiveMedia/Duilio Della Libera

Oggi mercoledì 28 febbraio (ore 20.30) si gioca Civitanova-Halkbank Ankara, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2023-2024 di volley maschile. La Lube ha vinto il confronto d’andata per 3-1 nella capitale turca e vuole guadagnarsi la qualificazione alle semifinali della massima competizione europea: bisognerà vincere due set contro la compagine anatolica, in caso di sconfitta per 3-0 o 3-1 si giocherà il golden set di spareggio.

LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-ANKARA DI VOLLEY DALLE 20.30

I ragazzi di coach Chicco Blengini dovranno vedersela contro due talenti come l’opposto Nimir Abdel-Aziz e lo schiacciatore Earvin Ngapeth. I marchigiani si affiderano soprattutto al bomber Adid Lagdumzija, ai martelli Aleksandar Nikolov e Marlon Yant, al palleggiatore Luciano De Cecco, ai centrali Barthelemy Chinenyeze e Simone Anzani, al libero Fabio Balaso.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Civitanova-Halkbank Ankara, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2023-2024 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in diretta live testuale su OA Sport, non è prevista la diretta tv.

Guarda la Champions League di volley su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese

CALENDARIO CIVITANOVA-HALKBANK ANKARA

Mercoledì 28 febbraio

Ore 20.30 Cucine Lube Civitanova vs Halkbank Ankara – Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA CIVITANOVA-HALKBANK ANKARA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.