Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio: quarta vittoria consecutiva per Bolzano nel sabato di ICE League

Pubblicato

il

Bolzano Hockey Credit Vanna Antonello

Bolzano non si ferma più e incasella la quarta vittoria consecutiva nel sabato dedicato al Campionato ICE League 2023-2024 di hockey su ghiaccio, avvicinandosi sempre di più al terzo posto, adesso distante solo tre punti. Le foxes nello specifico si sono imposte in casa contro il Vienna con il netto punteggio di 7-3.

Un match di grande carattere quello degli altoatesini, bravi a ribaltare completamente le sorti di una partita cominciata malissimo. Il primo periodo è infatti tutto a trazione austriaca, con gli ospiti in grado di segnare ben tre reti prima con Posch (9:30) e poi con Kromp (12:14) e Bohm (12:41).

La risalita della squadra italiana comincia dopo quarantotto secondi del secondo tempo con Frigo, il quale avvia la remuntada concretizzata poi da Miceli (3:37) e Thomas (11:02). Sul parziale di 3-3 ci pensa dunque Brunner (11:30) a mettere il musetto davanti.

Hokey ghiaccio, Gangwon 2024 : ok USA e Canada, in campo femminile bene Svezia e Svizzera

Ormai con l’inerzia dalla propria parte Bolzano prende dunque il largo, chiudendo i conti nel terzo periodo con Mantenuto (2:22), Teves (10:53) e Thomas (12:13). L’ICE League tornerà domani, domenica 28 gennaio.

Foto: Antonello Vanna

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità