Seguici su

Tennis

Quando la finale Sinner-Medvedev degli Australian Open? Orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner è nella storia del tennis italiano. Il ragazzo di Sesto Pusteria ha appena raggiunto la finale degli Australian Open, la prima della sua carriera in uno Slam e per un giocatore azzurro nel primo Major della stagione, battendo Novak Djokovic in semifinale, il primo a riuscire ad eliminarlo al penultimo atto al Melbourne Park.

Dopo due set meravigliosi, in cui il numero 4 al mondo ha praticamente dominato, c’è stato il prevedibile ritorno del serbo, che ha alzato il livello del proprio gioco riuscendo a strappare la terza frazione al tiebreak. Ma Sinner è stato bravissimo a rimanere sul pezzo e, senza offrire palle break, è riuscito a chiudere i conti alla quarta frazione.

Ora per lui un giorno di riposo prima di uno dei giorni più importanti della carriera, la prima finale Slam della carriera. Dall’altra parte della rete ci sarà il russo Daniil Medvedev, testa di serie n.3. 

Il programma non è ancora noto, ma di norma la finale degli Australian Open 2024 inizia alle ore 19.30 locali, le ore 9.30 italiane; e quasi sicuramente anche domenica 28 gennaio il rituale verrà rispettato. Il match verrà trasmesso sugli schermi di Eurosport 1 HD; in streaming su eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW e su DAZN. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto.

QUANDO SI GIOCA LA FINALE DEGLI AUSTRALIAN OPEN 2024

Domenica 28 gennaio – Rod Laver Arena (orario italiano)

Ore 9.30 Jannik Sinner (Italia) vs Daniil Medvedev (Russia)

DOVE VEDERE IN TV E STREAMING LA FINALE DEGLI AUSTRALIAN OPEN 2024

Diretta tv: Eurosport 1.

Diretta streaming: eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LaPresse