Seguici su

Calcio a 5

Slovenia-Italia calcio a 5 oggi in tv: orario Qualificazioni Mondiali 2024, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, venerdì 15 dicembre (ore 18.30), la Nazionale italiana di calcio a 5 sarà impegnata nella quinta e penultima giornata dell’Elite Round delle qualificazioni ai Mondiali di Uzbekistan 2024. Dopo il pari alla TJ Lokomotiva di Plzen contro la Repubblica Ceca, gli uomini di Massimiliano Bellarte sono chiamati a superarsi nella trasferta di Lubiana contro la Slovenia, per essere ancora in corsa per il pass diretto alla fase finale della rassegna iridata.

LA DIRETTA LIVE DI SLOVENIA-ITALIA DI CALCIO A 5 DALLE 18.30

Giova ricordare che le qualificazioni comprendono cinque gironi da quattro squadre: passano direttamente ai Mondiali le prime di ciascun raggruppamento. Le migliori quattro seconde, invece, accedono al playoff che, una volta effettuati i sorteggi (25 gennaio 2024), si sfideranno in due finali con gare di andata e ritorno (8-17 aprile): le due vincenti degli spareggi vanno alla rassegna iridata insieme alle prime dei gironi completando gli slot (7) assegnati all’UEFA.

Sarà una sfida da vincere. Gli azzurri sono secondi nel raggruppamento, 3 punti dietro la Spagna e altrettanti davanti proprio agli sloveni. Imporsi vorrebbe dire essere in corsa per il primato, visto che poi nell’ultima giornata, in programma mercoledì 20 al PalaCattani di Faenza (diretta tv su RaiSport), ci sarà lo scontro diretto con le Furie Rosse.

La partita tra Slovenia e Italia, valida per la quinta giornata dell’Elite Round delle qualificazioni ai Mondiali di calcio a 5 in Uzbekistan del 2024, sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle 18.30 su sito FIGC, canale YouTube FIGC Azzurri e Azzurre, Futsal TV. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

CALENDARIO SLOVENIA-ITALIA CALCIO A 5 OGGI

Venerdì 15 dicembre

Ore 18.30 Slovenia vs Italia a Lubiana – Diretta streaming sito FIGC, canale YouTube FIGC Azzurri e Azzurre, Futsal TV.

PROGRAMMA SLOVENIA-ITALIA CALCIO A 5: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: sito FIGC, canale YouTube FIGC Azzurri e Azzurre, Futsal TV.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Credit Uefa