Seguici su

Sport in tv

America’s Cup, a che ora Luna Rossa oggi in tv: programma 1° dicembre, canale in chiaro, streaming

Pubblicato

il

Luna Rossa America's Cup

Oggi venerdì 1° dicembre va in scena la seconda giornata riservata alle regate preliminari della America’s Cup. Prosegue la lunga volata che culminerà tra un anno con la prossima edizione della competizione sportiva più antica al mondo. Si preannuncia grande spettacolo nelle acque di Jeddah (Arabia Saudita), sede di questo appuntamento che fa da antipasto alla prestigiosa kermesse. Si ritorna in mare dopo che le regate di ieri andate in scena nel Mar Rosso, il programma prevede tre regate di flotta, ovvero con tutti gli equipaggi in acqua contemporaneamente.

LA DIRETTA LIVE DI LUNA ROSSA DALLE 11.30

Luna Rossa sarà della partita, pronta a incrociare Team New Zealand (detentore della Vecchia Brocca), i britannici di Ineos Britannia (Challenger of Record), gli svizzeri di Alinghi, gli statunitensi di American Magic, i francesi di Orient Express. Si regata con gli AC40, ovvero i monoscafi One Design (uguali per tutti i team). Questa barca non è quella che si utilizzerà in America’s Cup, dove entreranno in gioco gli AC75. Saranno a bordo soltanto quattro uomini, contro gli otto che vedremo tra un anno.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari delle regate preliminari della America’s Cup a Jeddah (oggi venerdì 1° dicembre). Le regate saranno trasmesse in diretta tv su Canale 20, su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Arena (canale 204); in diretta streaming su Mediaset Infinity, Sky Go, NOW; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO AMERICA’S CUP OGGI

Venerdì 1° dicembre

Ore 11.30-13.30 (circa)    America’s Cup, regate preliminari: tre regate di flotta – Diretta tv su Canale 20, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena

PROGRAMMA LUNA ROSSA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 20, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.

Diretta streaming: Mediaset Infinity, gratis; Sky Go e NOW, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: America’s Cup