Seguici su

MotoGP

Test MotoGP Valencia 2023 oggi in tv: orario, dove vederli, canale, streaming

Pubblicato

il

Quest’oggi sulla pista di Valencia intitolata a Ricardo Tormo vivremo l’ultimo atto dell’annata 2023, ovvero le sette ore conclusive di lavoro in pista per i piloti ma, ovviamente, con le moto in versione 2024. La sessione sul tracciato sul quale si è appena disputato il Gran Premio della Comunitat Valenciana, prenderà il via alle ore 10.00 e si concluderà alle ore 17.00 per, come detto, vivere 7 ore di estrema importanza.

L’attesa è davvero immensa, dato che inizieremo a vedere le novità che ci aspetteranno in occasione della prossima annata. Quali saranno i cambiamenti più importanti? In primo luogo vedremo Francesco Bagnaia in sella alla sua nuova Ducati, quindi con il numero 1 sul cupolino per il secondo anno di fila.

Non solo, assisteremo all’esordio di Marc Marquez con il team Gresini, quindi Fabio Di Giannantonio in versione Mooney VR46, oppure Alex Rins con la Yamaha, Luca Marini in Honda, Franco Morbidelli in Ducati Pramac, senza dimenticare la prima volta assoluta di Pedro Acosta con il team Gas Gas.

La giornata odierna di test MotoGP a Valencia verso il 2024 verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport MotoGP (208), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e su NOW TV. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale per non perdere i primi collaudi in vista della prossima stagione.

TEST VALENCIA MOTOGP 2023

Martedì 28 novembre

10.00-17.00 Sessione unica – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208).

TEST VALENCIA MOTOGP 2023: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport MotoGP (208).

Diretta streaming: SkyGo e NOW.

Diretta testuale: OA Sport.

Foto: LaPresse