Seguici su

Calcio

Quando si gioca Atalanta-Inter? Programma preciso Serie A, orario esatto, tv, streaming

Pubblicato

il

Siamo ormai pronti per l’11a giornata della Serie A 2023-2024, un turno che inizierà a darci un quadro più preciso dei valori in campo. Ci stiamo avvicinando alla terza pausa per le nazionali, siamo reduci da un nuovo turno di coppe europee, per cui stiamo per vivere un weekend di grande importanza.

Tra le sfide di cartello non possiamo non citare Atalanta-Inter. La sfida, che si giocherà alle ore 18.00 di sabato 4 novembre al Gewiss Stadium di Bergamo, metterà di fronte due delle formazioni più in forma del momento. I padroni di casa, infatti, hanno sbancato Empoli con il punteggio di 3-0 con uno Scamacca dominante.

La squadra allenata da mister Simone Inzaghi, invece, ha avuto la meglio della Roma dopo una prova nella quale solo la grande difesa dei giallorossi ha reso meno netto il punteggio finale. L’Inter è capolista e cercherà di difendere la prima posizione, mentre l’Atalanta si è portata in quarta posizione con 19 punti e farà di tutto per confermarsi in zona Champions League.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Il match tra Atalanta e Inter della 11a giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Su Sky Sport potrà essere seguito (previo abbonamento) su ZONA DAZN (canale 214) e, per questo canale, anche in streaming su NOW e SkyGO.

CALENDARIO UNDICESIMA GIORNATA SERIE A 2023-2024

Sabato 4 novembre

Ore 18.00 Atalanta-Inter – diretta su DAZN

PROGRAMMA UNDICESIMA GIORNATA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento.
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO per ZONA DAZN
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse