Seguici su

Sport in tv

Quando gioca Sinner la prossima partita alle ATP Finals: orario, programma, avversario

Pubblicato

il

In attesa di affrontare questa sera Novak Djokovic al Pala Alpitour di Torino, Jannik Sinner conosce già il nome dell’avversario che dovrà sfidare tra due giorni nell’ultimo match del gruppo verde alle ATP Finals 2023. Dopo aver battuto il greco Stefanos Tsitsipas al debutto, si è delineato infatti il calendario del round robin con l’azzurro che se la vedrà con Holger Rune giovedì 16 novembre nel terzo turno del girone.

In base all’andamento delle partite odierne, Sinner-Rune potrebbe trasformarsi in uno spareggio do-or-die oppure semplicemente in un incontro inutile per le sorti del raggruppamento (ma con in palio comunque 200 punti nel ranking ATP ed un notevole prize money). Se il danese dovesse battere oggi pomeriggio Tsitsipas, quest’ultimo scenario sfumerebbe definitivamente a prescindere dall’esito del big match tra Jannik e Nole.

Il match di giovedì tra Sinner e Rune, previsto nella sessione serale, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 (in chiaro) e per gli abbonati su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis; in diretta streaming su Rai Play e a pagamento su Sky Go, Now TV e Tennis TV. OA Sport vi proporrà inoltre la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.

PROGRAMMA SINNER-RUNE ATP FINALS 2023

Giovedì 16 novembre

Non prima delle ore 21.00 Jannik Sinner (Italia)-Holger Rune (Danimarca)

DOVE VEDERE IN TV SINNER-RUNE ALLE ATP FINALS DI TORINO

Diretta tv: Rai 2, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203).

Diretta streaming: Rai Play, gratis e in chiaro; Sky Go, Now TV e Tennis TV a pagamento.

Diretta Live testuale: OA Sport.

SuperTennis trasmetterà in chiaro ed in differita Sinner-Rune al termine del match e comunque non prima delle 23.00.

Foto: Lapresse