Seguici su

Sport in tv

Nardi-Fils oggi in tv, NextGen Finals 2023: orario 28 novembre, programma in chiaro, streaming

Pubblicato

il

Luca Nardi

Comincerà quest’oggi, martedì 28 novembre, l’avventura di Luca Nardi alle Next Gen ATP Finals 2023. Nel torneo di Jeddah (Arabia Saudita) riservato ai migliori Under 21 della stagione, l’italiano classe 2003 (n.115 al mondo) esordirà nella fase a gironi alle ore 13:00 italiane, nel primo match di giornata, contro il temibile Arthur Fils (n.36 del ranking e testa di serie n.1): in palio ci sarà una vittoria importante valida per il gruppo verde (quello in cui sono presenti anche Flavio Cobolli e Dominic Stricker).

LA DIRETTA LIVE DI NARDI-FILS DALLE 13.00

Sulla carta partirà favorito 2004 Fils. Nonostante le tre sconfitte consecutive subite prima di arrivare a Jeddah, il 19enne francese ha attualmente qualcosa in più rispetto al nostro portacolori, che però proverà comunque a dire la sua in un match che avrà, come ormai di consueto per le Next Gen ATP Finals, delle regole speciali (le più importante delle quali sono che si giocherà al meglio dei cinque set con quattro game per ciascuno, il tie-break sul 3 pari e il deciding point sul 40 pari). Da segnalare che tra il transalpino e l’italiano non ci sono precedenti. 

La partita tra Fils e Nardi si potrà vedere in diretta tv su Supertennis (in chiaro) e Sky Sport Tennis HD (a pagamento) e in diretta streaming su Supertennis.it, SupertenniX, Sky Go, Now, Tennis TV. OA Sport vi offrirà la diretta live testuale dell’intero incontro.

CALENDARIO NARDI-FILS NEXT GEN ATP FINALS 2023 OGGI

Martedì 28 novembre

Centre Court
Dalle 13:00 italiane
A. Fils (FRA) (1) – L. Nardi (ITA) (7)

PROGRAMMA NARDI-FILS NEXT GEN ATP FINALS 2023 OGGI: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Supertennis, Sky Sport Tennis HD (canale 203)

Diretta streaming: Supertennis.it, SupertenniX, Sky Go, Now, Tennis TV

Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LiveMedia/Roberta Corradin – LivePhotoSport.it