Seguici su

MotoGP

MotoGP oggi, GP Qatar 2023: orario gara, tv, streaming, programma Sky e TV8 in chiaro

Pubblicato

il

Francesco Bagnaia

Oggi, domenica 19 novembre, assisteremo al penultimo appuntamento del Motomondiale 2023. Sul circuito di Lusail (Qatar) lo spettacolo non mancherà di certo e i piloti saranno chiamati a uno sforzo di non poco conto, dovendo affrontare una pista molto impegnativa dal punto di vista fisico, considerata anche la difficoltà di correre in sessione notturna.

LA DIRETTA LIVE DI WARM-UP E GARA DEL GP DEL QATAR DI MOTOGP ALLE 13.40 E 18.00

In MotoGP il duello tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin terrà banco. Pecco, giunto quinto nella Sprint Race di ieri, vinta dal suo rivale principale Jorge Martin, vorrà invertire la tendenza e rispondere agli attacchi del velocissimo spagnolo della Ducati Pramac. La partenza sarà determinante e vedremo se il piemontese sarà dotato di un buon passo gara per fare la differenza.

Il GP del Qatar, round di Moto3, Moto2 e di MotoGP, sarà trasmesso interamente in tv da Sky Sport MotoGP (208). Il warm-up della classe regina sarà visibile sempre sul canale 208. TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratuitamente le differite delle corse domenicali delle tre classi. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

Il round potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Inoltre sarà possibile vederlo sul servizio streaming on demand NOW. Ci sarà la differita delle gare delle tre categorie che saranno disponibili sul sito internet TV8.it. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

CALENDARIO GP QATAR 2023 MOTOGP

Domenica 19 novembre (orari italiani)

Ore 13.40-13.50, MotoGP, Warm Up – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208).

Ore 15.00, Moto3, Gara – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208).

Ore 16.15, Moto2, Gara – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208).

Ore 18.00, MotoGP, Gara – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208).

PROGRAMMA GP QATAR 2023: COME SEGUIRLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport MotoGP (208) trasmetterà la diretta tv delle gare del Qatar e il warm-up. TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) coprirà gratuitamente le differite delle corse domenicali delle tre classi. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

Diretta streaming: l’appuntamento qatariano potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Inoltre sarà possibile vederlo sul servizio streaming on demand NOW. Ci sarà la differita delle gare delle tre categorie che saranno disponibili sul sito internet TV8.it. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

Diretta testuale: OA Sport

MOTOGP SU TV8 OGGI

Domenica 18 novembre

Ore 17.05 Moto3, Gara – Differita tv in chiaro.

Ore 18.20 Moto2, Gara – Differita tv in chiaro.

Ore 20.05 MotoGP, Gara – Differita tv in chiaro.

Foto: MotoGP.com Press