Seguici su

Senza categoria

ATP Finals 2023, il messaggio di Hubert Hurkacz sui social: il polacco in viaggio verso Torino…

Pubblicato

il

Hubert Hurkacz

Destinazione Torino? Sembrerebbe proprio di sì. Hubert Hurkacz potrebbe entrare in gioco, inaspettatamente, nelle ATP Finals 2023. Il polacco, rimasto escluso dalla top-8 della Race qualificante per il Master di fine anno riservato ai migliori tennisti del 2023, ufficialmente è la prima riserva della competizione al Pala Alpitour.

Tuttavia, vi potrebbero essere delle novità. Il greco Stefanos Tsitsipas si è fermato negli ultimi due allenamenti per un problema al gomito destro, lo stesso operato due anni fa e che lo aveva costretto a ritirarsi proprio nel corso dell’appuntamento delle Finals. In quella circostanza, dopo il match contro Andrey Rublev, l’ellenico alzò bandiera bianca.

La storia potrebbe ripetersi? Nei fatti, Tsitsipas è atteso domani dalla sfida contro Jannik Sinner (non prima delle 14.30). Il fatto di non essersi potuto allenare in maniera ideale, chiaramente, non è un fattore favorevole per Stefanos, mentre Jannik ha messo in mostra grande efficacia nel corso della preparazione sul veloce indoor torinese.

A proposito di “Storia”, quella di Hurkacz ha colpito l’attenzione degli appassionati su Instagram. Il giocatore polacco, infatti, ha postato un’immagine di un’autostrada con l’uscita a Torino. Un segnale di quel che sarà? Lo scopriremo.

STORIA INSTAGRAM HUBERT HURKACZ

 

Foto: LaPresse