Seguici su

Curling

A che ora Italia-Svezia, semifinale Europei curling 2023: data, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Joel Retornaz Italia curling

L’Italia affronterà la Svezia nella semifinale degli Europei 2023 di curling, che andrà in scena venerdì 24 novembre (ore 10.00) sul ghiaccio di Aberdeen (Gran Bretagna). La nostra Nazionale ha concluso il round robin al primo posto da imbattuta, con ben nove vittorie all’attivo, e incrocerà così la quarta classificata della fase a gironi. Gli azzurri se la dovranno vedere contro la corazzata scandinava del fuoriclasse Niklas Edin, che ormai non appare più un mostro insuperabile: è stato battuto di recente negli Slam e nella fase preliminare di questa rassegna continentale.

Joel Retornaz, Amos Mosaner, Mattia Giovanella e Sebastiano Arman hanno tutte le carte in regola per cercare il grande colpaccio e qualificarsi all’atto conclusivo per la prima volta nella storia. Il quartetto tricolore, capace di conquistare la medaglia di bronzo nelle ultime due edizioni e il bronzo ai Mondiali 2022, vogliono gettare il cuore oltre l’ostacolo e meritarsi l’accesso alla finale da disputare contro la vincente della sfida tra Scozia e Svizzera.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Svezia, semifinale degli Europei 2023 di curling. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2; in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Gran Bretagna sono un’ora indietro rispetto a noi).

CALENDARIO ITALIA-SVEZIA EUROPEI CURLING

Venerdì 24 novembre

Ore 10.00    Italia vs Svezia – Diretta tv su Eurosport 2

PROGRAMMA ITALIA-SVEZIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 2, per gli abbonati.

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Recast/The Curling Channel per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse