Seguici su

Rugby

A che ora Sudafrica-Inghilterra oggi in tv: dove vederla, programma, streaming, Mondiali rugby 2023

Pubblicato

il

Maro Itoje

Oggi, sabato 21 ottobre, alle ore 21.00, si disputerà la seconda semifinale della Coppa del Mondo 2023 di rugby, in corso in Francia: Sudafrica e Inghilterra saranno protagoniste del match del penultimo atto della seconda fase a eliminazione diretta.

LA DIRETTA LIVE DI INGHILTERRA-SUDAFRICA DI RUGBY DALLE 21.00

Il Sudafrica arriva all’appuntamento dopo aver eliminato nettamente una delle grandi favorite per il titolo, cioè i padroni di casa della Francia, e ha mostrato qualità tecniche e tattiche che la fanno essere la favorita d’obbligo per il titolo. Dall’altra parte, invece, l’Inghilterra ha dominato la fase a gironi, ma nei quarti ha avuto la meglio a fatica delle Fiji, complici anche molti errori pesanti dell’arbitro Raynal, causando molte polemiche in settimana.

La diretta tv del match di questa sera tra Sudafrica e Inghilterra sarà affidata a Rai Sport HD e Sky Sport Uno, mentre la diretta streaming sarà fruibile su Rai Play, Sky Go e Now. OA Sport vi proporrà la diretta live testuale dell’incontro delle semifinali del torneo iridato di rugby.

CALENDARIO SEMIFINALE MONDIALI RUGBY

Sabato 21 ottobre

21.00 Sudafrica-Inghilterra – Rai Sport HD, Sky Sport Uno, Rai Play, Sky Go e Now

PROGRAMMA SUDAFRICA-INGHILTERRA MONDIALI RUGBY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai Sport HD, Sky Sport Uno.

Diretta streaming: Rai Play, Sky Go e Now.

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse