Seguici su

Calcio

L’Inter si qualifica agli ottavi di Champions League se… Le combinazioni per la prossima partita

Pubblicato

il

Inter

L’Inter di Simone Inzaghi in questo avvio di stagione sta viaggiando a ritmi altissimi. I nerazzurri tra Serie A e Champions League stanno dimostrando sin da subito la loro sete di vittorie. La voglia di portare a casa un trofeo è tanta ma la strada è ancora complessa e lunghissima. In campionato, dopo la sconfitta del Milan contro la Juventus e il successo di Lautaro Martinez e compagni contro il Torino, la Beneamata si trova attualmente al primo posto in classifica a quota 22 punti, figli di sette vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Insomma i dati parlano chiaro così come le intenzioni dei giocatori in campo che, inoltre, non si risparmiano nemmeno in Champions. Nella massima competizione europea per club, per la precisione all’interno del Gruppo D, Inzaghi e i suoi condividono la vetta della classifica assieme alla Real Sociedad. Grazie al pareggio a San Sebastian nella gara di esordio, e alle due vittorie di fila contro Benfica e Salisburgo entrambe arrivate a San Siro, i nerazzurri hanno già racimolato 7 punti.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

E l’Inter il prossimo 8 novembre a partire dalle ore 21.00 all’interno della Red Bull Arena di Salisburgo, avrà un’occasione ghiottissima. Il club milanese infatti, in caso di vittoria sugli austriaci attualmente terzi in classifica a quota 3 punti, si qualificherebbe agli ottavi di finale di Champions League con ben due turni di anticipo. A Inzaghi e i suoi quindi, manca solamente un ultimo sforzo per ottenere il passaggio al prossimo turno.

Foto: LaPresse