Seguici su

Calcio

Calcio, l’Inter si butta via: a San Siro il Bologna rimonta 2-2

Pubblicato

il

Non bastano due gol in due minuti nel primo quarto d’ora di gioco all’Inter per avere la meglio del Bologna nella gara del Meazza, valida per l’ottava giornata di Serie A, e conclusasi 2-2.

La squadra di Simone Inzaghi parte forte e all’11’, su angolo battuto da Calhanoglu, trova il colpo di testa vincente di Acerbi per il vantaggio nerazzurro.

Nemmeno il tempo di risistemarsi per gli emiliani che Martinez raddoppia con una botta da fuori area.

Proprio l’argentino, però, commette fallo su Ferguson nella propria area di rigore: dopo check Var, il direttore di gara assegna un penalty che Orsolini trasforma.

Il Bologna, galvanizzato, ci prova, ma Sommer salva in corner su Ferguson. Dalla parte opposta, è Dimarco ad impensierire Skorupski.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

I rossoblù escono meglio dagli spogliatoi dopo l’inervallo, con Acerbi che anticipa Zirkzee su cross di Lykogiannis, poi lo stesso numero 9 degli emiliani firma il pareggio dopo essere stato lanciato da Ferguson.

L’Inter prova a riprendersi, ma a Sanchez viene annullato un gol per fuorigioco, mentre Calhanoglu e Martinez non inquadrano la porta e Carlos Augusto trova i guantoni del portiere avversario.

Foto: La Presse