Seguici su

Senza categoria

Golf: Matthieu Pavon continua a guidare all’Open di Spagna, scende Edoardo Molinari

Pubblicato

il

Matthieu Pavon

Si è chiuso il terzo giro dell’Open di Spagna 2023 e, nonostante qualche variazione nella fase iniziale di giornata, è alla fine che non cambia niente. Sempre al comando Matthieu Pavon: per il francese -16 totale a seguito del -5 odierno, che lo porta sempre più a caccia della prima vittoria sul DP World Tour.

Staccato di due colpi l’inglese Nathan Kimsey, comunque bravo a tirar fuori un 65 in questa giornata di Madrid. In tema di spagnoli, il migliore rimane sempre Alfredo Garcia-Heredia, terzo a -12 insieme ai francesi Romain Langasque e Mike Lorenzo-Vera e al sudafricano Zander Lombard.

Golf, PGA Tour: Champ e Griffin guidano lo Shriners Children’s Open al giro di boa. Lexi Thompson non supera il taglio

C’è un altro spagnolo in top ten, ma non è Jon Rahm (34° a -7 e virtualmente fuori dai giochi per la vittoria): si tratta infatti di Gonzalo Fernandez-Castano, a -11 insieme all’inglese Eddie Pepperell, al francese Julien Guerrier e al danese Marcus Helligkilde. Nel gruppo degli undicesimi c’è Dan Bradbury: per l’inglese buca in uno alla 3, un numero che ricorderà a lungo.

In casa Italia c’è da registrare il calo sia di Edoardo Molinari che di Guido Migliozzi. Il torinese gira in -1, ma non va oltre il 26° posto a seguito delle molte ottime performance altrui, mentre il vicentino chiude la giornata in +1 ed è 54° a -4.

Foto: LiveMedia/Domenico Cippitelli – LivePhotoSport.it